FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jd1987




Posts : 24
Reputation : 2
Join date : 14.11.09

MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO Empty
MessaggioTitolo: MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO   MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO EmptyDicembre 15th 2009, 17:33

salve vorrei sapere se qualkuno ha droppato dai mille war, ho passato 3 giorni a killare ma nn ho droppato nnt x di piu nn mtenno piu il rate drop.
mi sembra inutile mettere il campo serpi 2 e nn dare la possibilità di droppare, nn dico ke deve essere facile droppare, ma nemmeno stare giorni li senza prendere nnt.
Lo dico perke avro killato centinaia di mille (e nn esaggero) senza vedere altro ke spada del mago o grande ecc. detto questo buon game a tutti
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]XxVanxX
[MOD]
[MOD]



Posts : 268
Reputation : -23
Join date : 16.11.09
Age : 32
Location : Benevento, Italy

MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO   MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO EmptyDicembre 15th 2009, 21:06

E' come sull'italiano Very Happy! Ci fu AscaloN che dopo oltre 1000 kill dei MilleGuerrieri droppò solo campanule e un vento oscuro! lol!
Mentre gente come RedScorpion che dopo solo 13 1kwar droppò Magia e dopo ben 47 uscì l'Acciaio Nero (prima del server xD).

Dopo questo anneddoto puoi capire che si basa tutto sul sederino che puoi avere!

Regards
XxVanxX
Torna in alto Andare in basso
 
MILLEWAR INUTLE NN DROPPANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bug millewar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: