FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UNA SORPRESA ...EPICA... !!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zero




Posts : 40
Reputation : 3
Join date : 23.12.09

UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty
MessaggioTitolo: UNA SORPRESA ...EPICA... !!!   UNA SORPRESA ...EPICA... !!! EmptyGennaio 3rd 2010, 18:11

oggi vado in valle dopo aver pietrato la mia zanna ed averla uppata a + 9, tutto contento vado a guardare cosa serve per uppare la zanna a spada santa, come mi aspettavo leggo strategia contrattacco, perla blu, perla rossa e.... percentuale di riuscita 25 %, nn sapevo se ridere o piangere. Come si può mai rischiare ad uppare una spada così costosa con quella percentuale? spiegatemi se è solo un errore grafico o è davvero al 25%, se così fosse nn vedremo mai nessuno cn armi epiche, credo io, lol.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth




Posts : 9
Reputation : 0
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : Napoli

UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA SORPRESA ...EPICA... !!!   UNA SORPRESA ...EPICA... !!! EmptyGennaio 3rd 2010, 18:13

Zero ha scritto:
oggi vado in valle dopo aver pietrato la mia zanna ed averla uppata a + 9, tutto contento vado a guardare cosa serve per uppare la zanna a spada santa, come mi aspettavo leggo strategia contrattacco, perla blu, perla rossa e.... percentuale di riuscita 25 %, nn sapevo se ridere o piangere. Come si può mai rischiare ad uppare una spada così costosa con quella percentuale? spiegatemi se è solo un errore grafico o è davvero al 25%, se così fosse nn vedremo mai nessuno cn armi epiche, credo io, lol.
quoto cmq si possono uppare anke cn il metallo magico >.>
Torna in alto Andare in basso
devy23




Posts : 18
Reputation : 4
Join date : 25.12.09

UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA SORPRESA ...EPICA... !!!   UNA SORPRESA ...EPICA... !!! EmptyGennaio 3rd 2010, 18:53

io ho provato a fare la barone con la mia ninfa+9(in torre senza item) e come risultato?...un bel niente u.u ora ho una "fantastica" ninfa +7 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zero




Posts : 40
Reputation : 3
Join date : 23.12.09

UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA SORPRESA ...EPICA... !!!   UNA SORPRESA ...EPICA... !!! EmptyGennaio 3rd 2010, 18:58

col metallo nn si può uppare ç__ç

Nn ho cpt la ninfa + 9 è tornata + 7 in torre o l'hai rotta? ?_?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA SORPRESA ...EPICA... !!!   UNA SORPRESA ...EPICA... !!! EmptyGennaio 3rd 2010, 20:44

Ragazzi questo è il gioco, accumalte zanne+9 con bei bonus e strategie e poi uppate!!!! il gioco non è sempre rosa e fiori!!!CHI NON RISICA NON ROSIKA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA SORPRESA ...EPICA... !!!   UNA SORPRESA ...EPICA... !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UNA SORPRESA ...EPICA... !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Weapons epica with Attacco 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: