FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bug using in torre..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
david51192




Posts : 3
Reputation : 0
Join date : 03.01.10
Age : 31
Location : Palermo

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:08

Salve a tutti, questo pg "Set" mentre ero in torre di prepotenza ha buggato il mob dentro al muro e nn lo voleva più fare uscire cosi scalasse da solo... inoltre fingeva anche di essersi bloccato all'interno al muro.
Desidererei che vengano presi provvedimenti x Set. grazie


https://2img.net/r/ihimizer/i/0103194656.jpg/
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:15

Salve a tutti sono Set, vorrei fare delle precisazioni :
1: io stavo scalando e loro mi hanno rubato scalata.
2: al 3 piano quando sono salito un blu mi ha bloccato nel muro
3: il mob mi ha seguito buggandosi
4: ho provato a levarmi dal muro ma il mob non si muoveva
5: quindi non poteva essere killato
6: non credo sia un bugusing in quanto non mi sono bloccato da solo, per buggare la scalata.
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:17

e se ti sei bloccato ...come mai ancora nn sei sceso? Neutral...e poi l immagine parla chiaro..che hai detto a em piace bloccarmi da solo..
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:23

Era un modo di dire , e poi ho detto (ironicamente ) si ormai mi piace bloccarmi dasolo, per dire che non mi sono bloccato io.
E poi mi spieghi come faccio a bloccarmi da solo genio? scratch
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:25

Neutral infatti nn eri bloccato hai finto Smile x tenerti il mob al fianco nel muro aspettando che scollegassimo..
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:30

ahhahah, adesso ci inventiamo pure le cose, genio se non ero incastrato tu ke hai messo libero mi avresti dovuto muover e, invece stavo fermo chissà perchè Question Question Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:31

e perche appena abbiamo creato il post sei sceso??? Smile
Torna in alto Andare in basso
david51192




Posts : 3
Reputation : 0
Join date : 03.01.10
Age : 31
Location : Palermo

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:36

adesso nn inventiamo scuse.. aspettiamo il gm che prenda la decisione giusta di quanto è successo Smile
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:40

Perchè oramai non posso decidere quando scollegare ? asd ma guarda te, e david ste scuse ? quali scuse io sto dicendo la realtà dei fatti asd.Poi ,il gm vede la situazione e decide asd ^^ cheers
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:42

Oh my god ho detto la situazione a maurizio mi ha detto che non mi banna. Avete visto bimbi ora andate a fare la nanna maurizio spiega loro la situazione e chiudi sto post inutile. GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
david51192




Posts : 3
Reputation : 0
Join date : 03.01.10
Age : 31
Location : Palermo

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:46

certo chissà cosa gli hai inventato al GM Maurizio cmq resta il fatto k sei solo un bm, fare delle azioni cosi stupide x farsi la scalata da soli.. e poi quello che ho screenato era solo una parte dei fatti!
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:47

allora se maurizo nn banna...mi sa che dara il cattivo esempio xk lo cominceranno a fare tutti in torre...quindi dovra decidere bene Smile
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:55

Sentite bimbi io su omega mi posizionavo davanti a dove spunta metin e nessuno e dico nessuno mi rubava scalata (sintomo di educazione e rispetto per le persone che vogliono giocare in tranquillità) invece qui vedo tutti bimbi che sene fregano 0 se ci sei tu, loro vogliono scalare(sintomo di infantilità, a mio parere) bhe questo è stato quello che avete fatto voi(RUBARE SCALATA).
Ehm ultima cosa dominik non contestare maurizio perchè di sicuro è uno che capisce le cose al volo non come te che ancora bevi latte.

Prego lo staff di chiudere questo post inutile. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 22:59

io contesto mauriziooo? completamente Smile dico solo di riflettere sulla situazione...anchio giocavo su omega e facevo le scalate e nessuno si permetteva di fare il BM...ma se tu mi dici questa e mia , nn me ne vado ecc..questa scalata me la facico io e STOP...mmm rifelttiamo chi e il bimbo? Smile e poi nn volevi scollegare "visto che eri bloccato" questo e un comportamento infantile nn certo il mio!! Smile ..saluti
Il gm puo chiudere basta che guarda lo screen..
Torna in alto Andare in basso
spinnetor




Posts : 36
Reputation : -1
Join date : 14.11.09
Age : 29
Location : Sicily*_*

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 3rd 2010, 23:09

Uff ancora a ripetere le stesse cose, ora david mi dice che non ero bloccato, tu dici che ero bloccato e non volevo scollegare quindi decidetevi dovete dire una cosa sola..Comunque io ho visto che stavate vicino a dove compare metin per 10 minuti, ho pensato subito che vi volevate "fregare" scalata e a david ho detto <<scalo io>> non volevo imporre niente ma presumevo che volevate rubare scalata e infatti al 2 piano avete iniziato a chillare mob ecc... Non hai un minimo di ragione. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 4th 2010, 22:38

Finiamola di rosicare!!!Secondo voi si può discutere su questa cavolata? No che nn + punibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]XxVanxX
[MOD]
[MOD]



Posts : 268
Reputation : -23
Join date : 16.11.09
Age : 32
Location : Benevento, Italy

Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. EmptyGennaio 4th 2010, 23:08

Andate tutti quanti a fare una doccia fredda perchè vi scaldate troppo per un giochino.

!Locked!

Regards
XxVanxX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bug using in torre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug using in torre..   Bug using in torre.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bug using in torre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bug commrcia in torre
» bug comemrcia torre
» bug commercia in torre
» Bug commercia in torre
» GUIDA SCROCCARE IN TORRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: Segnalazioni :: Bug & Bug User-
Vai verso: