FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Account non esiste!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanone2




Posts : 4
Reputation : 0
Join date : 04.01.10

Account non esiste! Empty
MessaggioTitolo: Account non esiste!   Account non esiste! EmptyGennaio 4th 2010, 19:22

salve..mi è successa una cosa strana ieri..ho provato a connettermi ma mi diceva che l'account non eisteva! ..i dati li ho messi bene..penso sia un bug..spero possiate aiutarmi..l'id è :
stefanone1 ...grazie
Torna in alto Andare in basso
Pashion

Pashion


Posts : 124
Reputation : -6
Join date : 13.11.09
Location : Napoli

Account non esiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account non esiste!   Account non esiste! EmptyGennaio 4th 2010, 22:36

si succede spesso...riprova sempre e rilogga...altrimenti account bannato Neutral
Torna in alto Andare in basso
colorado0

colorado0


Posts : 127
Reputation : -2
Join date : 23.12.09
Age : 30
Location : Spazio,Terra,Europa,Italia,Sicilia

Account non esiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account non esiste!   Account non esiste! EmptyGennaio 5th 2010, 14:08

A me è successo 2 volte prova a chiudere e riaprire la scermata di login... Question Question
Torna in alto Andare in basso
stefanone2




Posts : 4
Reputation : 0
Join date : 04.01.10

Account non esiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account non esiste!   Account non esiste! EmptyGennaio 5th 2010, 15:13

no..sono 3 giorni che provo..ho parlato con maurizio e mi ha detto che porbabilmente elias mi ha cambiato id e password...ma non so il perchè...a insultare ho insultato 2 persone ma a uno gli ho messo gli asterischi scrivendo: fuc* e a un altro gli ho scritto :"che cazzo vuoi" perchè non mi faceva alzare da terra..e non mi sembra molto grave no?..
Torna in alto Andare in basso
thelio




Posts : 24
Reputation : 2
Join date : 05.01.10
Age : 30
Location : Biella [Piemonte]

Account non esiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account non esiste!   Account non esiste! EmptyGennaio 6th 2010, 14:51

Non t pox avere bannato x sta cagata..sara' un problema del tuo computer..come a me appare un errore di windows e non pox giocare x un tot d tempo... stai blando e si risolvera'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Account non esiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account non esiste!   Account non esiste! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Account non esiste!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ESSERE NON ESISTE
» My Account Help Do not Get GM
» creazione account
» Account Inesistente
» Problema vecchio account

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: Segnalazioni :: Bug & Bug User-
Vai verso: