FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
warchiefreturn

warchiefreturn


Posts : 12
Reputation : 1
Join date : 20.12.09
Age : 28
Location : Italia,Puglia,Massafra

PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE EmptyGennaio 18th 2010, 16:30

Come al solito i titoli dei miei post dicono tutto....questa volta il problema riguarda le gilde, o forse solo la mia.
Quando invito qualcuno nella mia gilda esce scritto in basso qualcosa in cinese ...insomma scritte strane in rosso e quindi non riesco a gildare nessuno,solo il primo giorno sono riuscito a gildare 3 persone. Come risolvere?Qual'è il problema?



Grazie per avere letto ...spero in una risposta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xxMaikolxx




Posts : 72
Reputation : 1
Join date : 01.01.10
Age : 31

PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE EmptyGennaio 18th 2010, 16:43

warchiefreturn ha scritto:
Come al solito i titoli dei miei post dicono tutto....questa volta il problema riguarda le gilde, o forse solo la mia.
Quando invito qualcuno nella mia gilda esce scritto in basso qualcosa in cinese ...insomma scritte strane in rosso e quindi non riesco a gildare nessuno,solo il primo giorno sono riuscito a gildare 3 persone. Come risolvere?Qual'è il problema?



Grazie per avere letto ...spero in una risposta!!! Very Happy

da 1 a 10 6 nabbo 15 -.-
signifika ke quello ke vuoi gilda è uscito da una gilda da - di 24 ore
riprova domani e vedi ke lo puoi gilda ...
Torna in alto Andare in basso
warchiefreturn

warchiefreturn


Posts : 12
Reputation : 1
Join date : 20.12.09
Age : 28
Location : Italia,Puglia,Massafra

PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE EmptyGennaio 18th 2010, 18:53

Ho aspettato 2 giorni e mezzo...
(e comunque qui l'unico nabbo sei tu)
Torna in alto Andare in basso
colorado0

colorado0


Posts : 127
Reputation : -2
Join date : 23.12.09
Age : 30
Location : Spazio,Terra,Europa,Italia,Sicilia

PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE EmptyGennaio 21st 2010, 09:23

sicuramente avra il blocco gilda...nabbi tutti e due...

!Enjoy!
Torna in alto Andare in basso
pier1994




Posts : 127
Reputation : 0
Join date : 30.12.09

PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE EmptyGennaio 21st 2010, 17:08

dove si trogvano gli ogre ke hai nell immagine pers??? ne ho visto 1 nell ita in piaxa ma nn so dv trovarli xD
Torna in alto Andare in basso
Charistmatic




Posts : 8
Reputation : 0
Join date : 10.06.10

PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE EmptyGiugno 10th 2010, 13:51

Problem invite people to join guild can be solved by guild leader.Open guild window(alt+G) and go to guild management(Adminst.Gilda).Click on Positione 2,3,4... and give an name than mark all ACCETARE ESPELLERE etc.Go to Membri Gilda tab and give Positione on members.Positione can be rank...ex General,Captain,Soldier etc king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE   PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI INVITO GILDA NON FUNZIONANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutta la gilda posion ke usa il bug commercio
» fondare gilda
» Nuova Gilda:Assassini
» TheHorde Nuova Gilda
» problemi per loggare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: Segnalazioni :: Bug & Bug User-
Vai verso: