FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GM contattatemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gghh90




Posts : 10
Reputation : -1
Join date : 15.03.10

GM contattatemi Empty
MessaggioTitolo: GM contattatemi   GM contattatemi EmptyAprile 6th 2010, 14:38

Ciao sono sermion e gioco su funmt2 e sono stato bannato xkè nn killavo le dryadi e sono stato bannato giovedi 1 aprile e secondo il regolamento dovrei essere sbannato il 3 aprile(me lo ha detto anke lupetto) ma nn lo sono cmq il mio pg si kiama "sermion".Non vorrei ke un ban x 3 giorni secondo il regolamento si traformi in un permaban solo xkè nn ho un'altro pg in game e nn posso kontattare un gm xkè ho mandato un pm a tutti i gm e ga e un e-mail allo staff ma nessuno mi risp

PM:prego a1 moderatori del forum di nn cancellare questo topic xkè un form è fatto x comunicare kon altre persone e se ogni volta ke faccio un topic me lo togliete nn risolviamo nnt

Ringrazio tutti n l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
gghh90




Posts : 10
Reputation : -1
Join date : 15.03.10

GM contattatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: GM contattatemi   GM contattatemi EmptyAprile 7th 2010, 00:06

up
Torna in alto Andare in basso
[MOD]**Persefone**

[MOD]**Persefone**


Posts : 42
Reputation : 1
Join date : 28.02.10

GM contattatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: GM contattatemi   GM contattatemi EmptyAprile 7th 2010, 00:19

non posso lasciare post inutili...

ti ho gia risposto o no?? correggimi se mi sbaglio?? credo inoltre di averti dato una risposta esauriente...

non risolverai niente se continui a inserire thread

chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM contattatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: GM contattatemi   GM contattatemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GM contattatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: