FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I francesini A pulire il Pavimento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spyny10




Posts : 39
Reputation : 1
Join date : 03.01.10

I francesini A pulire il Pavimento Empty
MessaggioTitolo: I francesini A pulire il Pavimento   I francesini A pulire il Pavimento EmptyAprile 9th 2010, 10:17

Bassy e GodOfDeath o come cavolo si scrive che fanno gli sboroni, RICORDIAMOLO, in 2 vs 1 e poi al mio arrivo in sostegno di steel cominciano a dire "Noob 2 vs 1", se la matematica non mi inganna eravamo 2 vs 2, ma la consapevolezza di Bassy che il fratello sia una palla al piede è una cosa che mi solleva il morale.

Dopo averglelo ribadito che eravamo 2 vs 2 inizia a dire "contro di me tu sai di perdere, io chiamo R4IZ3N e perdete, chiamo mia nonna e voi perdete, chiamo il criceto e voi perdete, chiamo il cognato della cugina del gatto randagio che ho nel giardino e vi battiamo...." (cose bimbominchiose insomma) e poi se ne vanno....



E ORAAAAAAAAA, ROSIIIIIIIIK
I francesini A pulire il Pavimento Opmw0o[b]
Torna in alto Andare in basso
gianni

gianni


Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 02.04.10

I francesini A pulire il Pavimento Empty
MessaggioTitolo: Re: I francesini A pulire il Pavimento   I francesini A pulire il Pavimento EmptyAprile 9th 2010, 10:31

Eh si, forse dall'Italia alla Francia cambia la matematica confused .Cmq ribadisco che Bassy non è nessuno, e vero si mi tira giu in pvp, ma molti chunjo leccano il culo a questo vedendolo come un onnipotente (Armaros o come si chiama xD). Non per fare lo sborone (come dice Dogo xD) ma senza gli Elite, chunjo nn vale nulla.Concludo col dire che: Steel lunatico + Dogo siriano = Bomba atomicamente distruttiva. cheers
Torna in alto Andare in basso
Armaros

Armaros


Posts : 10
Reputation : 0
Join date : 09.04.10
Age : 29
Location : torino

I francesini A pulire il Pavimento Empty
MessaggioTitolo: Re: I francesini A pulire il Pavimento   I francesini A pulire il Pavimento EmptyAprile 14th 2010, 08:44

c'ero pure io Battagliato +9 >_< ke avvelenavo l'altro war e lo stunnavo >_____< xke Bassy e mio amico >_<
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Posts : 3
Reputation : 0
Join date : 14.03.10
Age : 38
Location : Piemonte

I francesini A pulire il Pavimento Empty
MessaggioTitolo: Re: I francesini A pulire il Pavimento   I francesini A pulire il Pavimento EmptyAprile 14th 2010, 16:09

Bassy ç____ç
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I francesini A pulire il Pavimento Empty
MessaggioTitolo: Re: I francesini A pulire il Pavimento   I francesini A pulire il Pavimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I francesini A pulire il Pavimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Rosik Screen! :D-
Vai verso: