FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un paio di cose da ridire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sagara93




Posts : 1
Reputation : 0
Join date : 21.07.10

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 21st 2010, 17:56

Salve a tutti giocatori e membri dello staff. Sto postando questa discussione per mettere in chiaro un cosa di vitale importanza e parlo a nome di tutti i giocatori italiani e stranieri. Il server è fatto bene ma amministrato molto male in quanto OGNI SINGOLO MEMBRO DELLO STAFF E' PURAMENTE INCOMPETENTE! L' ho detto e lo ribadisco : SIETE DEGLI INCOMPETENTI! Ora non prendete questa cosa come un "insulto" ma piuttosto come qualcosa che vi serva per migliorarvi. Non siete mai collegati, ci avete lasciato da soli, ci sono cani e porci che fanno quello che vogliono, pg che si buggano appena escono dalla piazza della prima città, oggetti irreperibili in quanto erano in dotazione ad alcuni NPC che avete tolto (E la lista dei problemi è ancora lunga). Capisco che voi avete una vita sociale, anche io ce l'ho, ma voi avete anche un impegno: Gestire un server. E per fare cio' ci vuole una certa serietà. Non vi dico mollate la vostra vita e dedicatela a noi. Semplicemente rispettate i vostri impegni, e se non potete farlo FATEVI AIUTARE O TOGLIETEVI DI MEZZO. Spero che leggerete questa discussione, mi aspetto una risposta in cui diciate a me ed ai players come stanno le cose..


Distinti Slauti


Firmato: I Players di FunMt2
Torna in alto Andare in basso
Hesperian

Hesperian


Posts : 7
Reputation : 0
Join date : 01.07.10
Age : 31
Location : Lucca,Italy

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 22nd 2010, 11:22

pienamente d accordo.....se nn riuscite a gestire il server fatevi aiutare da qlkn!!!
Torna in alto Andare in basso
VanImmortal

VanImmortal


Posts : 6
Reputation : -1
Join date : 13.07.10
Location : hehe vi piacerebbe saperlo xd

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 22nd 2010, 13:20

Sagara93 ha scritto:
Salve a tutti giocatori e membri dello staff. Sto postando questa discussione per mettere in chiaro un cosa di vitale importanza e parlo a nome di tutti i giocatori italiani e stranieri. Il server è fatto bene ma amministrato molto male in quanto OGNI SINGOLO MEMBRO DELLO STAFF E' PURAMENTE INCOMPETENTE! L' ho detto e lo ribadisco : SIETE DEGLI INCOMPETENTI! Ora non prendete questa cosa come un "insulto" ma piuttosto come qualcosa che vi serva per migliorarvi. Non siete mai collegati, ci avete lasciato da soli, ci sono cani e porci che fanno quello che vogliono, pg che si buggano appena escono dalla piazza della prima città, oggetti irreperibili in quanto erano in dotazione ad alcuni NPC che avete tolto (E la lista dei problemi è ancora lunga). Capisco che voi avete una vita sociale, anche io ce l'ho, ma voi avete anche un impegno: Gestire un server. E per fare cio' ci vuole una certa serietà. Non vi dico mollate la vostra vita e dedicatela a noi. Semplicemente rispettate i vostri impegni, e se non potete farlo FATEVI AIUTARE O TOGLIETEVI DI MEZZO. Spero che leggerete questa discussione, mi aspetto una risposta in cui diciate a me ed ai players come stanno le cose..


Distinti Slauti


Firmato: I Players di FunMt2

GIUSTO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hesperian

Hesperian


Posts : 7
Reputation : 0
Join date : 01.07.10
Age : 31
Location : Lucca,Italy

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 24th 2010, 10:25

forse qlkn gm ke qnd gli capita entra a vede il sever c'e ancora visto ke e server down......
Torna in alto Andare in basso
VanImmortal

VanImmortal


Posts : 6
Reputation : -1
Join date : 13.07.10
Location : hehe vi piacerebbe saperlo xd

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 24th 2010, 11:28

Hesperian ha scritto:
forse qlkn gm ke qnd gli capita entra a vede il sever c'e ancora visto ke e server down......
speriamo in bene W CHUNJOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Yulivee
[GA]
[GA]
Yulivee


Posts : 124
Reputation : -17
Join date : 02.11.09
Age : 31
Location : Austria

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 24th 2010, 12:15

Il server è chiuso perchè è finito il contratto con il dedicato ed Elias non ha abbastanza soldi per rinnovarlo.
Torna in alto Andare in basso
Hesperian

Hesperian


Posts : 7
Reputation : 0
Join date : 01.07.10
Age : 31
Location : Lucca,Italy

Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire EmptyLuglio 24th 2010, 14:15

yulivee....... e qnd ke fine fara qst server???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un paio di cose da ridire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di cose da ridire   Un paio di cose da ridire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un paio di cose da ridire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: