FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il migliore shard! : FunMt2.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Aggiunto NPC per esperto/medio...New NPC with lv 11 and lv 21 horse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yulivee
[GA]
[GA]
Yulivee

Aggiunto NPC per esperto/medio...New NPC with lv 11 and lv 21 horse Empty
MessaggioTitolo: Aggiunto NPC per esperto/medio...New NPC with lv 11 and lv 21 horse   Aggiunto NPC per esperto/medio...New NPC with lv 11 and lv 21 horse EmptyNovembre 15th 2009, 16:37

Abbiamo aggiunto un nuovo NPC, di aspetto simile al teleporter, che si trova vicino alla bottegaia in tutti i villi 1.
Nella prima opzione troverete il cavallo. Clikkando una volta vi da il medio, 2 invece vi da esperto.
I donatori che hanno scelto come ricompensa il cavallo esperto, potranno scegliere un altro/i item con lo stesso valore di 5€.
Buon divertimento

We added a new NPC, it looks like a teleporter and you can find it near the blacksmith in every kingdom at first village.
Click the first option to get lv 11 horse, and click it another time to have horse lv 21.
For donators who donated 5€ for lv 21 horse they can choose from other items with the same value of 5€
Have Fun!
Torna in alto Andare in basso

Aggiunto NPC per esperto/medio...New NPC with lv 11 and lv 21 horse
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciuco Esperto
» Bug in city 1 with a Horse...
» Bug in city 1..
» Horse bug, problem with login riding...Solved!