FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm---------

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
federicos




Posts : 6
Reputation : 0
Join date : 11.12.09

probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- Empty
MessaggioTitolo: probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm---------   probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- EmptyDicembre 13th 2009, 13:45

inizio a inkazzarmi parekkio nessuna risposta è stata sufficiente a risolvere sto problema

alllora come gia detto qnd clikko quel pulsante in basso a sinistra della suretta il client nn parte mi da errore

IO DIKO C è UN KLIENT PER KIPOSSIEDE WINDOWS 7? GRZ
Torna in alto Andare in basso
Savius




Posts : 44
Reputation : -1
Join date : 05.11.09

probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- Empty
MessaggioTitolo: Re: probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm---------   probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- EmptyDicembre 14th 2009, 02:12

Non so quello di mauriziom, ma quello fatto da me funziona al 100% sul mio pc che ha Vista, e quindi sicuramente andrà su 7.
Prova con quello..
Torna in alto Andare in basso
[GA]Maurizio
[GA]
[GA]
[GA]Maurizio


Posts : 147
Reputation : 29
Join date : 08.11.09
Age : 37
Location : Torino

probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- Empty
MessaggioTitolo: Re: probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm---------   probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- EmptyDicembre 14th 2009, 19:38

Savius ha scritto:
Non so quello di mauriziom, ma quello fatto da me funziona al 100% sul mio pc che ha Vista, e quindi sicuramente andrà su 7.
Prova con quello..

Non è che il mio è speciale e gli ho dato ordine di non aprirsi su win7, se il tuo funziona anche il mio bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- Empty
MessaggioTitolo: Re: probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm---------   probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm--------- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
probleni con il klient italiano+ launcher dato daigm---------
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi kon klient

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: