| Bug using in torre.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
david51192
Posts : 3 Reputation : 0 Join date : 03.01.10 Age : 32 Location : Palermo
| Titolo: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:08 | |
| Salve a tutti, questo pg "Set" mentre ero in torre di prepotenza ha buggato il mob dentro al muro e nn lo voleva più fare uscire cosi scalasse da solo... inoltre fingeva anche di essersi bloccato all'interno al muro. Desidererei che vengano presi provvedimenti x Set. grazie
https://2img.net/r/ihimizer/i/0103194656.jpg/ | |
|
| |
spinnetor
Posts : 36 Reputation : -1 Join date : 14.11.09 Age : 30 Location : Sicily*_*
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:15 | |
| Salve a tutti sono Set, vorrei fare delle precisazioni : 1: io stavo scalando e loro mi hanno rubato scalata. 2: al 3 piano quando sono salito un blu mi ha bloccato nel muro 3: il mob mi ha seguito buggandosi 4: ho provato a levarmi dal muro ma il mob non si muoveva 5: quindi non poteva essere killato 6: non credo sia un bugusing in quanto non mi sono bloccato da solo, per buggare la scalata. | |
|
| |
Domenik
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:17 | |
| e se ti sei bloccato ...come mai ancora nn sei sceso? ...e poi l immagine parla chiaro..che hai detto a em piace bloccarmi da solo.. | |
|
| |
spinnetor
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:23 | |
| Era un modo di dire , e poi ho detto (ironicamente ) si ormai mi piace bloccarmi dasolo, per dire che non mi sono bloccato io. E poi mi spieghi come faccio a bloccarmi da solo genio? | |
|
| |
Domenik
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:25 | |
| infatti nn eri bloccato hai finto x tenerti il mob al fianco nel muro aspettando che scollegassimo.. | |
|
| |
spinnetor
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:30 | |
| | |
|
| |
Domenik
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:31 | |
| e perche appena abbiamo creato il post sei sceso??? | |
|
| |
david51192
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:36 | |
| adesso nn inventiamo scuse.. aspettiamo il gm che prenda la decisione giusta di quanto è successo | |
|
| |
spinnetor
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:40 | |
| Perchè oramai non posso decidere quando scollegare ? asd ma guarda te, e david ste scuse ? quali scuse io sto dicendo la realtà dei fatti asd.Poi ,il gm vede la situazione e decide asd ^^ | |
|
| |
spinnetor
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:42 | |
| Oh my god ho detto la situazione a maurizio mi ha detto che non mi banna. Avete visto bimbi ora andate a fare la nanna maurizio spiega loro la situazione e chiudi sto post inutile. GRAZIE. | |
|
| |
david51192
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:46 | |
| certo chissà cosa gli hai inventato al GM Maurizio cmq resta il fatto k sei solo un bm, fare delle azioni cosi stupide x farsi la scalata da soli.. e poi quello che ho screenato era solo una parte dei fatti! | |
|
| |
Domenik
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:47 | |
| allora se maurizo nn banna...mi sa che dara il cattivo esempio xk lo cominceranno a fare tutti in torre...quindi dovra decidere bene | |
|
| |
spinnetor
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:55 | |
| Sentite bimbi io su omega mi posizionavo davanti a dove spunta metin e nessuno e dico nessuno mi rubava scalata (sintomo di educazione e rispetto per le persone che vogliono giocare in tranquillità) invece qui vedo tutti bimbi che sene fregano 0 se ci sei tu, loro vogliono scalare(sintomo di infantilità, a mio parere) bhe questo è stato quello che avete fatto voi(RUBARE SCALATA). Ehm ultima cosa dominik non contestare maurizio perchè di sicuro è uno che capisce le cose al volo non come te che ancora bevi latte.
Prego lo staff di chiudere questo post inutile. Grazie. | |
|
| |
Domenik
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 3rd 2010, 22:59 | |
| io contesto mauriziooo? completamente dico solo di riflettere sulla situazione...anchio giocavo su omega e facevo le scalate e nessuno si permetteva di fare il BM...ma se tu mi dici questa e mia , nn me ne vado ecc..questa scalata me la facico io e STOP...mmm rifelttiamo chi e il bimbo? e poi nn volevi scollegare "visto che eri bloccato" questo e un comportamento infantile nn certo il mio!! ..saluti Il gm puo chiudere basta che guarda lo screen.. | |
|
| |
spinnetor
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 4th 2010, 22:38 | |
| Finiamola di rosicare!!!Secondo voi si può discutere su questa cavolata? No che nn + punibile!!!! |
|
| |
[SMOD]XxVanxX [MOD]
Posts : 268 Reputation : -23 Join date : 16.11.09 Age : 32 Location : Benevento, Italy
| Titolo: Re: Bug using in torre.. Gennaio 4th 2010, 23:08 | |
| Andate tutti quanti a fare una doccia fredda perchè vi scaldate troppo per un giochino.
!Locked!
Regards XxVanxX | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bug using in torre.. | |
| |
|
| |
| Bug using in torre.. | |
|