FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Strategia Contrattacco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth




Posts : 9
Reputation : 0
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : Napoli

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 3rd 2010, 22:50

Salve a tutti vorrei sapere dove è possibile droppare l'item : Strategia contrattacco ; vorrei sapere anke qual è la % di drop di questo item e da ke liv si iniziano a droppare .
grz dell'attenzione e delle risposte
Torna in alto Andare in basso
Zero




Posts : 40
Reputation : 3
Join date : 23.12.09

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 4th 2010, 13:05

allora ti posso dire che si droppa dai ninja ad atlantide a partire da liv 80, la percentuale nn è possibile saperla
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth




Posts : 9
Reputation : 0
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : Napoli

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 4th 2010, 20:27

Zero ha scritto:
allora ti posso dire che si droppa dai ninja ad atlantide a partire da liv 80, la percentuale nn è possibile saperla
ok grz cmq sto da 30m ma nnt nn riesco a dropparelo (sn liv 80 e sto killando i ninjetti sia quelli corpo a corpo ke arceri ma avvolte anke golem e yeti)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth




Posts : 9
Reputation : 0
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : Napoli

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 4th 2010, 21:22

Dopo 1 ora di ricerca l'ho droppata la strategia contrattacco olèèè ma cmq era meglio ke nn ci andavo proprio in atlantide ho fallito la battaglia +9 , poikè la percentuale di upp è scarsissima... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cenzy

cenzy


Posts : 48
Reputation : 1
Join date : 11.11.09

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 4th 2010, 21:26

Sephiroth ha scritto:
Dopo 1 ora di ricerca l'ho droppata la strategia contrattacco olèèè ma cmq era meglio ke nn ci andavo proprio in atlantide ho fallito la battaglia +9 , poikè la percentuale di upp è scarsissima... Evil or Very Mad
la uppavi col metallo magico Rolling Eyes Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth




Posts : 9
Reputation : 0
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : Napoli

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 4th 2010, 21:30

cenzy ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Dopo 1 ora di ricerca l'ho droppata la strategia contrattacco olèèè ma cmq era meglio ke nn ci andavo proprio in atlantide ho fallito la battaglia +9 , poikè la percentuale di upp è scarsissima... Evil or Very Mad
la uppavi col metallo magico Rolling Eyes Shocked
l'ho uppata cn il metallo magico ma ha fallito e mi è rimasta la battaglia +9
Torna in alto Andare in basso
Zero




Posts : 40
Reputation : 3
Join date : 23.12.09

Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco EmptyGennaio 5th 2010, 01:13

almeno voi potete tentare di upparla, la zanna è ancora buggata e nn posso fare la santa con i metalli, ovviamente nn rischio di farla dal fabbro col 25%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strategia Contrattacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia Contrattacco   Strategia Contrattacco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Strategia Contrattacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: