Ci tenevo ad informare tutto quanto il forum e tutto quanto lo staff di tale skill buggata. La skill come descritto ha la funzione di diminuire in % il valore d attacco del nemico, ma possiede anche un altra funzione (secondo mio modesto parere fondamentale ad un certo punto del game) che è quella di non poter essere attaccati da mob aggressivi se sei di livello superiore a loro.
Questa skill è estremamente utile al 7° piano della torre (i metin dell assassinio) e anche al bosco rosso, e al piano dei sigilli; e inizialmente anche dalle scimmie per giungere agevolmente al capo scimmione.
Il fatto faccia in modo di non essere attaccati da mob aggressivi lo vediamo poichè gli alberi fantasma del bosco rosso e del bosco normale, quanod ci passi con paura attiva non ti attaccano.
Al secondo e quarto piano della torre, vediamo dinuovo questo effetto (sempre a metà) poichè i VILI ci attaccano ma i Demoni non vili restano beatamente al posto loro. Al piano dei sigilli invece, se si mobba la stanza con Paura attiva riusciamo a mobbare i vili, ma i mob normali (quei pochi che ci sono) restano attaccati al muro.
Confermo che nel server italiano di metin2 la skill ha effetto su tutti i mob aggressivi (dalle scimmie, ai ciccioni blu del piano dello Spirito della Morte)
Ricordiamo che affinchè un eventuale test per verificare tale Bug o malfunzionamento vada a buon fine, bisogna che il personaggio sia di livello superiore al Mob, altrimenti Paura non ha effetto.
Grazie per l' attenzione.