FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spyny10




Posts : 39
Reputation : 1
Join date : 03.01.10

BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty
MessaggioTitolo: BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA   BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA EmptyGennaio 8th 2010, 03:14

Ci tenevo ad informare tutto quanto il forum e tutto quanto lo staff di tale skill buggata. La skill come descritto ha la funzione di diminuire in % il valore d attacco del nemico, ma possiede anche un altra funzione (secondo mio modesto parere fondamentale ad un certo punto del game) che è quella di non poter essere attaccati da mob aggressivi se sei di livello superiore a loro.

Questa skill è estremamente utile al 7° piano della torre (i metin dell assassinio) e anche al bosco rosso, e al piano dei sigilli; e inizialmente anche dalle scimmie per giungere agevolmente al capo scimmione.

Il fatto faccia in modo di non essere attaccati da mob aggressivi lo vediamo poichè gli alberi fantasma del bosco rosso e del bosco normale, quanod ci passi con paura attiva non ti attaccano.

Al secondo e quarto piano della torre, vediamo dinuovo questo effetto (sempre a metà) poichè i VILI ci attaccano ma i Demoni non vili restano beatamente al posto loro. Al piano dei sigilli invece, se si mobba la stanza con Paura attiva riusciamo a mobbare i vili, ma i mob normali (quei pochi che ci sono) restano attaccati al muro.

Confermo che nel server italiano di metin2 la skill ha effetto su tutti i mob aggressivi (dalle scimmie, ai ciccioni blu del piano dello Spirito della Morte)

Ricordiamo che affinchè un eventuale test per verificare tale Bug o malfunzionamento vada a buon fine, bisogna che il personaggio sia di livello superiore al Mob, altrimenti Paura non ha effetto.

Grazie per l' attenzione.
Torna in alto Andare in basso
[GA]Maurizio
[GA]
[GA]
[GA]Maurizio


Posts : 147
Reputation : 29
Join date : 08.11.09
Age : 37
Location : Torino

BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA   BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA EmptyGennaio 8th 2010, 20:29

Hai ragione sui vili, l'ho corretto, al prossimo riavvio sarà effettivo...
Torna in alto Andare in basso
Nisht




Posts : 3
Reputation : 0
Join date : 05.01.10

BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA   BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA EmptyGennaio 10th 2010, 05:50

Scusate se mi intrometto... ad atlantide i mob sono liv 63... io over 75... ma perchè paura si ostina a non fare il suo lavoro? >_>

scusate se ho sbagliato, ma mi sembrava inutile aprire un nuovo post.
Torna in alto Andare in basso
[GA]Maurizio
[GA]
[GA]
[GA]Maurizio


Posts : 147
Reputation : 29
Join date : 08.11.09
Age : 37
Location : Torino

BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA   BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA EmptyGennaio 10th 2010, 11:53

Nisht ha scritto:
Scusate se mi intrometto... ad atlantide i mob sono liv 63... io over 75... ma perchè paura si ostina a non fare il suo lavoro? >_>

scusate se ho sbagliato, ma mi sembrava inutile aprire un nuovo post.

Quei mob sono over 80, è un errore del client italiano
Torna in alto Andare in basso
Nisht




Posts : 3
Reputation : 0
Join date : 05.01.10

BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA   BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA EmptyGennaio 10th 2010, 16:27

ah T_T

quindi anche i ninja non sono liv 37 >.<

quando è correggibile? cosi mi regolo a che livello arrivare xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA   BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUG SKILL SURA ARMI MAGICHE - PAURA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SKILL HACK!!!!!
» SURA BIANCO
» Aumento skill cavallo
» Terrore e Paura
» password errata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: Segnalazioni :: Bug & Bug User-
Vai verso: