FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diario DI bordo

Andare in basso 
+2
aecho
EzioAuditore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
EzioAuditore

EzioAuditore


Posts : 12
Reputation : 1
Join date : 09.01.10

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 12th 2010, 22:38

Prologo:
Mi trovavo nelle stanze segrete ascoltando dei vecchi messaggi in codice che non erano mai stati decifrati...(Vicinity of Obscenity-Sistem of a Down).
Io ero un agente sul campo,la vita d' ufficio non è eccitante come può esserlo una missione in territorio nemico.
arrivò il boss, gli mostrai il documento che arrivava direttamente dai piani alti del torrione.
Questo era il suo contenuto:
Top Secret!
Italiano: 5
Latino: 5
inglese: 5
Storia/Ed.civica: 4
Matematica: 5
Scienze: 5
Condotta: 3
Anche se ambasciator non porta pena venni recluso nelle segrete, ma non le stanze segrete, le segrete segrete! (prigioni -.-)
Mi portarono 8km sotto terra mi gettarono in una cella 4x4=16 (perchè 4x4 fa 16) (trazione integrale).
Qui inizia il mio diario:




Lettera scritta dalle segrete:
Se state leggendo questo messaggio probabilmente sarò già morto
Mi chiamo Jack, ho 16 anni; mi hanno rinchiuso qua non si sà per quale motivo (a scuola andavo bene >.>)
Lascio tutto il mio patrimonio (niente) a chi in vita mi ha voluto bene (nessuno)
Aspettate...
...eccomi, un topo mi stava rosicchiando un piede...
Dove eravamo rimasti? Ah! ora ricordo!
Nel mio diario di Bordo ( mio,non di Bordo) troverete maggiori informazioni sulla mia vita quaggiù.
Cazz.o ho quasi finito l'inchiost






Diario di Bordo (di Bordo ma pursempre mio)
21/12/09
Oggi è stata una giornata orrenda: mi sono svegliato alle 7:00,non ho fatto colazione,sono stato incarcerato, ho fatto un viaggio al centro della terra, a pranzo un panino al volo...ed ora...non ci vedo più dalla fame, per fortuna... ...per fortuna un cazz.o qua non si mangia niente.

25/12/09
oggi,per il pranzo di natale,ho trovato della carne, era dentro una grossa scatola con su incisa una croce .
c'era la data di produzione (5/8/840) e di scadenza (9/7/928)
non era poi così male...
penso però che se fosse cotta sarebbe stato meglio...
per averla ho dovuto lottare con una capra...ora che ci penso...che ci faceva una capra 8km sotto terra?...vabbè...
poi ce lo siamo gustati insieme!




11/1/2010
la lotta per il cibo è durissima,c'è un topo di otto metri che fa sempre il bullo e mi ruba la merenda.
per mangiare ho dovuto uccidere con dispiacere la capretta T_T
con le corna mi ci sono fatto delle armi e con la pelle un paio di mutande D&G.

21/1/2010
con le corna di capra +9 con dieciotto medi,diciassedici abi, ventordici trafiggenti ventundici critici diciaquattro veleno,diciattre svenimento,antitopo+4,anticapra+4 e antigigid'alessio+4 che ho droppato dalla capra,ho ucciso il topo.
ho mangiato tutta la carne, con le interiora mi ci sono fatto milioni di profilattici per far entusiaste tutte le caprette!
con le ossa e la pelle mi sono costruito un ultraleggero ( areoplano ) con motore 1200 bmw 56 pollici al plasma.
ora mi sorge spontanea una domanda...come cazz.o faccio a volare qua dentro?...c'è solo un modo per ottenere una risposta...YAHOO-ANSWERS!
corsi dal suddetto guru che mi disse come sempre... semplice,volando!

30/5/2010
ho scoperto un modo per fuggire...(3 punti perchè 2 sono pochi e 4 sono troppi!) ho rubato un cucchiaio di plastica alla mensa dove la mia cuoca personale mss.coppiano (una capra che da quanto parla quasi miscoppiano...),che poi di nuovo mi domando...da dove scappano tutte queste capre al centro della terra?,
mi ha cucinato quella carne in scatola che mi piace tanto.ora con il cucchiaio comincerò a scavare...


27/9/2010
ho scavato ben 10 millimentri cubi di terra...scusate ora devo continuare...

10/1/2011
ho scavato parecchio in questi mesi e nello scavare ho trovato molte cose...
-Una tana di pterodattili
-Gigi d'alessio che ho prontamente ucciso con le mie corna di capra
-Una radice
-Un legno
-Una foglia
-Il parrucchino della tizia di amici...non maria de filippi...quello trans
-I pantaloni di fantozzi
-Un branco di capre
-Un sosia di Michael Jackson
-E una scimmietta urlatrice con i piatti che faceva la danza del cosacco
Penso di buttare queste cose...


....................................
ho perso la cognizione del tempo e dello spazio da quando mi hanno rinchiuso nella stanza dello spirito e del tempo...no quella è un altra storia....


19/8/2011
un gentile branco di capre mi ha dato un calendario impolverato della giovinezza di maria de filippi risale all'830 ,grazie ad esso posso riuscire a scrivere pressapoco le date...ormai mi sono stufato di scavare e trascorro il mio tempo a giocare a risiko con i sorci ma purtroppo non capiscono niente e si sono già mangiati le armate blu e verdi oltre ai dadi di attacco...

32/14/1200
scusate sto impazzendo
24/12/2011
oggi mi è apparso in sogno chuck norris che mi ha detto che devo continuare a scavare per uscire prima di morire,poi mi ha fatto tornare alla realtà con uno dei suoi calci volanti rotanti... ora che sono sveglio ragiono e penso perchè dovrei morire se ho 18 anni?con questo cibo genuino non morirò mai!
ricomincio a scavare...


9/6/2012
Oggi in sogno mi è apparsa la madonna ma non le ho dato retta...insinuava di una brutta cosa a dicembre...sticazz.i!


12/12/2012
ho incontrato zohan che mi ha fatto i capelli di seta morbida...


20/12/2012
sono quasi riuscito a uscireeeeeeeeeeeee! lasciatemi in pace!


21/12/2012
sono le 00.10
sono finalmente libero grazie al tomtom che mi ha indicato la direzione e all'ultra leggero con cui sto sorvolando il pacifico...aspetta...ma chi sta guidandooo?...
fiù...la mia fedele scimmietta urlatrice con i piatti...
sono le 12:30
sono arrivato in italiaaaaaaaaaaaaaaa! vado a salutare i miei genitori...
. . . sto in macchina . . . ragiono . . . questo giorno mi ricorda qualcosa...
la madonna mi diceva qualcosa a riguardo di questo giorno...
ora ricordo! Noooo! Kaboooooommmmmmmmmmmmmm!


22/12/2012
dove mi trovo?
vedo SanPietro ahhh a roma...
c'è molta gente...
ad un certo punto compare un signore barbuto...
è....è....Brutto! si avvicina alla mia macchina mi pulisce i vetri e mi chiede soldi...gli do il ramoscello trovato nel tunnel...
dopo poco compare un altro signore barbuto...
è...è....più brutto! comincia a dire delle cose...è...è...Michele!
ora il cielo si schiarisce e si sente una voce!
è...è....no stavolta non è michele e non è brutto è soltanto DIO!
che si rivela...
Dio: Buongiorno gentile clientela...no ho sbagliato non è il supermercato questo!
Signori e Signore...questo è il teatro...no ma che cazz.o dico...è il giudizio divino...
Forma delle file indiane..anche se non siamo indiani ma italiani!
comunque si forma una scala tutta figa! trasparente che porta a un portone enorme d'oro ancora più figo delle scale!
la gente si avvicina e Dio li teletrasporta dicendo: Si,No,No,Si,Si,Aspetta c'è un interferenza mi senti?,Si,No,Sà,Sà,Prova,Prova!
Mi avvicino e dice con voce grave...no aspetta io ero grave,gravemente imbecille!...Dio mi guarda e mi dice NO!


6/6/6666
Sono in un ambiente fighissimo per questo non ho scritto negli ultimi 4 millenni per il troppo divertimento...
Tutte le sere canta merlin Menson nel bar qua di fronte casa mia!
ora per la prima volta mi sto annoiando...
Punzecchiamo un pochino i santi apostoli?
vado...una fiamma mi sta bruciando il culo u.u
Torna in alto Andare in basso
aecho




Posts : 27
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 14th 2010, 13:55

OMG che spettacolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xxMaikolxx




Posts : 72
Reputation : 1
Join date : 01.01.10
Age : 31

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 15th 2010, 00:19

bellissimo XD
Torna in alto Andare in basso
EzioAuditore

EzioAuditore


Posts : 12
Reputation : 1
Join date : 09.01.10

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 17th 2010, 02:43

grazie lo abbiamo scritto io e qualche mio amico in un pomeriggio di noia u.u
Torna in alto Andare in basso
Antonior




Posts : 1
Reputation : 0
Join date : 09.01.10

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 17th 2010, 14:37

affraid stupendo pubblicalo xd
Torna in alto Andare in basso
simonemolon

simonemolon


Posts : 102
Reputation : 0
Join date : 24.12.09
Location : Civita Castellana ( VT)

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: k spettacolo   Diario DI bordo EmptyGennaio 20th 2010, 23:17

AHAHAHAHA VERAMENTE SPETACOLARE XD.

BELLE LE CORNA DI CAPRA +9 CON L'ANTITOPO+4 L'ANTICAPRA+4 E L'ANTIGIGID'ALESSIO+4 ..........XD....
...........A PROPOSITO ...DA K LIVELLO SONO LE CORNA +9....E COME BRILLANO???????
Torna in alto Andare in basso
simonemolon

simonemolon


Posts : 102
Reputation : 0
Join date : 24.12.09
Location : Civita Castellana ( VT)

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 20th 2010, 23:19

DIMENTICAVO .........MI HAI FATTO SBUDELLARE DALLE RISATE XD.E CMQ RISPONDI ALLE DOMANDE SOPRA......
Torna in alto Andare in basso
pier1994




Posts : 127
Reputation : 0
Join date : 30.12.09

Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo EmptyGennaio 20th 2010, 23:32

AHAHAHAHAHAHAH KE FIGATA STO SCOPPIANDO DALLE RISATE I MIEI M CREDONO PAZZO XDDDD MA CM AVETE FTT A INVENTARLO è FANTASTIKO XDDDDDDD NN SMETTO + D RIDERE XDDD lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ANTIGIGID'ALESSIO... SEMPLICEMENTE STUPENDA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario DI bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario DI bordo   Diario DI bordo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario DI bordo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Off Topic-
Vai verso: