FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COJONE KE NN VALE NNT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xxMaikolxx




Posts : 72
Reputation : 1
Join date : 01.01.10
Age : 31

COJONE KE NN VALE NNT Empty
MessaggioTitolo: COJONE KE NN VALE NNT   COJONE KE NN VALE NNT EmptyGennaio 23rd 2010, 23:20

ciao raga
2 o 3 gg fa a Astaroth gli anno fottuto l'account
ieri lo ha ripreso solo ke era vuoto , allora io e silver abbiamo diciso di dargli una mano ,
appena a scritto in kiama ke cercava una zanna e 1 magia , gli rispondo ke je la regalavo io ...
poko dopo un cojone mi manda un pvt (sonomaskio)[ke poi se fosse maskio veramente non era cosi cojone] con scritto ke era asta e ke mi aspettava al villo
leggete http://yfrog.com/13cojonep [giu da un ponte]
fortunatamente sonomaskio e asta mi ann mandato il pvt allo stesso tempo , da li o capito ke nn era lui


Ultima modifica di xxMaikolxx il Gennaio 24th 2010, 02:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
astaroth2

astaroth2


Posts : 128
Reputation : 0
Join date : 16.12.09
Age : 33
Location : Roma

COJONE KE NN VALE NNT Empty
MessaggioTitolo: Re: COJONE KE NN VALE NNT   COJONE KE NN VALE NNT EmptyGennaio 23rd 2010, 23:26

xxMaikolxx ha scritto:
ciao raga
2 o 3 gg fa a Astaroth gli anno fottuto l'account
ieri lo ha ripreso solo ke era vuoto , allora io e silver abbiamo diciso di dargli una mano ,
appena a scritto in kiama ke cercava una zanna e 1 magia , gli rispondo ke je la regalavo io ...
poko dopo un cojone mi manda un pvt (sonomaskio)[ke poi se fosse maskio veramente non era cosi cojone] con scritto ke era asta e ke mi aspettava al villo
leggete http://yfrog.com/13cojonep
fortunatamente sonomaskio e asta mi ann mandato il pvt allo stesso tempo , da li o capito ke nn era lui


sto cane, raga occhio a tutti. sto server ormai è pieno di ladri e rumeni...e di rumeni ladri..attenti
Torna in alto Andare in basso
MimmoPazzo

MimmoPazzo


Posts : 105
Reputation : 5
Join date : 05.01.10
Age : 35
Location : Catania *-*

COJONE KE NN VALE NNT Empty
MessaggioTitolo: Re: COJONE KE NN VALE NNT   COJONE KE NN VALE NNT EmptyGennaio 24th 2010, 22:04

astaroth2 ha scritto:
xxMaikolxx ha scritto:
ciao raga
2 o 3 gg fa a Astaroth gli anno fottuto l'account
ieri lo ha ripreso solo ke era vuoto , allora io e silver abbiamo diciso di dargli una mano ,
appena a scritto in kiama ke cercava una zanna e 1 magia , gli rispondo ke je la regalavo io ...
poko dopo un cojone mi manda un pvt (sonomaskio)[ke poi se fosse maskio veramente non era cosi cojone] con scritto ke era asta e ke mi aspettava al villo
leggete http://yfrog.com/13cojonep
fortunatamente sonomaskio e asta mi ann mandato il pvt allo stesso tempo , da li o capito ke nn era lui


sto cane, raga occhio a tutti. sto server ormai è pieno di ladri e rumeni...e di rumeni ladri..attenti

tranquillo che i ladri sono ache italiani Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COJONE KE NN VALE NNT Empty
MessaggioTitolo: Re: COJONE KE NN VALE NNT   COJONE KE NN VALE NNT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COJONE KE NN VALE NNT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Rosik Screen! :D-
Vai verso: