FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Crossfir
Ospite




ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa   ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa EmptyFebbraio 26th 2010, 16:30

Non capisco putana perche mi hai cancelatto l'acount mi volevo logare e l'acount non existe ma che cachio non esiste che celo l'acount lvl 71 ma sei una merdacia mi potevi verificare ip per vedere che ho ip italiano merdacia di merdaaaa ai 2 ore per farmi l'acount se no dopo parli te con comunity forums che io ti denuncio alla comunita forums ce io ho donato e te mi canceli il pc ma ti denuncio
Torna in alto Andare in basso
kiretta




Posts : 12
Reputation : 0
Join date : 19.01.10

ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa   ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa EmptyFebbraio 26th 2010, 16:50

Non serve scaldarsi.

Da quanto ho capito è stato resettato il server e quindi tutti gli accuont di gioco sono andati persi.

Puoi solo rifare il PG e ricominciare da capo.

Magari senza turpiloqui.
Torna in alto Andare in basso
[GA]Elias
[GA]
[GA]



Posts : 172
Reputation : 74
Join date : 01.11.09

ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa   ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa EmptyFebbraio 26th 2010, 18:03

ma sei un rumeno? non usare google translate
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace


Posts : 89
Reputation : 5
Join date : 24.02.10

ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa   ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa EmptyFebbraio 26th 2010, 18:19

Di italiani sgrammaticati ne ho visti tanti. Ma tu sei peggio di un rumeno sgrammaticato che cerca di usare google translate....

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa   ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ELis sei una merdacia putana di merda troiaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: