FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

il migliore shard! : FunMt2.

IndiceCercaRegistratiAccedi

Bug "Scudo Nero +6"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JakeSully

Bug "Scudo Nero +6" Empty
MessaggioTitolo: Bug "Scudo Nero +6"   Bug "Scudo Nero +6" EmptyMarzo 20th 2010, 03:30

Allora sicuramente è un bug.. ho provato questa cosa su 2 Pg.. con JakeSully ad un pg over 70 con falco +9 equipaggiato toglievo circa 1.000 a spadata..poi gli ho cambiato scudo gli ho messo scudo nero +6 e gli facevo 1-2-3 a spadata..questa cosa ho provato che funge solo con nero +6.. col +0 ecc no.. e questa cosa l'ho scoperta grazie ai nabboni over 50 che si credono forti che durano molto contro di me >.< e ho provato a cercare qualcosa che non andava.. perchè la dif spada non ce l'avevano u.u Ciao Ciao I love you
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace

Bug "Scudo Nero +6" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug "Scudo Nero +6"   Bug "Scudo Nero +6" EmptyAprile 3rd 2010, 10:26

Grazie per la segnalazione JakeSully.

Riferiremo e risolveremo.

Sono a vostra disposizione per qualunque cosa! ^_^
Torna in alto Andare in basso

Bug "Scudo Nero +6"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un benvenuto alla Ricevitoria "Cigno Nero" (Rovato)
» FIRENZE " QUATTRO QUATERNE PER SOGNARE"
» Lotto&lotto book n°6-2011 "IPNOTICO: la crux gorgona"a luglio nel Compl8forum!
» Complotto SMS#51 (22/9): "IL FATTORE Q" 1 ambo con l'88 e gli ambi strambi col 90 a MI-TO
» "Arealotto90" di Patty & Janka affiliato del Compl8Forum

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: Segnalazioni :: Bug & Bug User-
Vai verso: