FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Proposta nuove armi over 96!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Armaros

Armaros


Posts : 10
Reputation : 0
Join date : 09.04.10
Age : 29
Location : torino

Proposta nuove armi over 96! Empty
MessaggioTitolo: Proposta nuove armi over 96!   Proposta nuove armi over 96! EmptyAprile 10th 2010, 21:46

Salve volevo sentire cosa ne pensate di creare nuove armi ma anche nuovi luoghi dove dropparle anche perche' se realmente si arriva fino al 120 come si dice ci voglion armi adatte tipo 1 arma del 101 del 106 del 111 e del 116 [una ogni 5 livelli] con bonus diversi ke ne so uccidi drago rosso/nero ecc....Arco di Infernale ecc sn delle novita ke potrebbero portare il server da 100% a 10000% sarebbe fantastico....inoltre se fossero droppabili da nuovi mob si aumenterebbe il commercio e xcio' si potrebbe continuare a giocare e divertirsi anke dopo al fatidico 96 x santa[se nn e +9] io kiedo di pensarci....io ho girato molti server ke creavano delle mappe proprie e armi proprie x nn parlare di armature. pensateci sarebbe fantastico e penso ke molti pensino lo stesso[ke barba sempre corazza del 66 xD]
Torna in alto Andare in basso
[MOD]**Persefone**

[MOD]**Persefone**


Posts : 42
Reputation : 1
Join date : 28.02.10

Proposta nuove armi over 96! Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuove armi over 96!   Proposta nuove armi over 96! EmptyAprile 10th 2010, 23:34

Se ci fossero più di 10 persone che in questo Server superassero il 96 sarebbe un idea papabile... Ma date le circostanze....

In ogni caso, ci lavoreremo su, grazie per l' idea.

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
 
Proposta nuove armi over 96!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PROPOSTA] Aggiornamenti e Armi Acquatiche
» Nuova proposta
» Nuova proposta
» Link patch armi 80+
» Re del Regno (Proposta in stato avanzato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: