gianni
| Titolo: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Aprile 21st 2010, 17:44 | |
| Salve a tutti sono Steel. Ebbene si, l'ultima mia guerra risale a più di 10 giorni fa... ho appunto pensato e richiesto di alzare il livello dei capo-gilda a 80, cosi , è vero, si diminuiscono le gilde, ma in compenso quest'ultime si rafforzano e quindi possono competere con player forse piu sviluppati e avanzati... Vorrei sapere cosa ne pensate Cordiali saluti, il vostro Steel. | |
|
ITA
| Titolo: Re: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Aprile 24th 2010, 04:25 | |
| Bella idea, io leverei anche i pareggi, perchè fai le guerre, scappano e pareggi.... se tutti i pg abbandonano anche prima dei 10kill dovresti vincere anche per 1 a 0..... | |
|
saggiman
Posts : 71 Reputation : 7 Join date : 02.01.10 Age : 31 Location : udine
| Titolo: Re: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Aprile 24th 2010, 19:04 | |
| guarda stell.... dal canto nostro in game ninja fire bassy e raizen sono usciti dalla gilda per farne una loro almeno si faranno un 2 war .... e io penso di tornare dai blu visto ke come regno è un pò decaduto e vedrò di fondarne una li ..... cmq l'idea di togliere il pareggio sarebbe ottima ... e direi di mettere pure opzione che chi abbondona la war perde sennò uno appena è in vantaggio slogga e vince Xp .....saluti dusan .... (visto ke a te steel regards dusan nn ti piace =D ) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! | |
| |
|