FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Risolvere problema delle poche war in game ? Si può!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni

gianni


Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 02.04.10

Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Empty
MessaggioTitolo: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può!   Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! EmptyAprile 21st 2010, 17:44

Salve a tutti sono Steel.
Ebbene si, l'ultima mia guerra risale a più di 10 giorni fa... ho appunto pensato e richiesto di alzare il livello dei capo-gilda a 80, cosi , è vero, si diminuiscono le gilde, ma in compenso quest'ultime si rafforzano e quindi possono competere con player forse piu sviluppati e avanzati...

Vorrei sapere cosa ne pensate drunken

Cordiali saluti, il vostro Steel. bounce
Torna in alto Andare in basso
ITA




Posts : 12
Reputation : 0
Join date : 04.04.10

Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può!   Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! EmptyAprile 24th 2010, 04:25

Bella idea, io leverei anche i pareggi, perchè fai le guerre, scappano e pareggi.... se tutti i pg abbandonano anche prima dei 10kill dovresti vincere anche per 1 a 0.....
Torna in alto Andare in basso
saggiman

saggiman


Posts : 71
Reputation : 7
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : udine

Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può!   Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! EmptyAprile 24th 2010, 19:04

guarda stell.... dal canto nostro in game ninja fire bassy e raizen sono usciti dalla gilda per farne una loro almeno si faranno un 2 war .... e io penso di tornare dai blu visto ke come regno è un pò decaduto e vedrò di fondarne una li ..... cmq l'idea di togliere il pareggio sarebbe ottima ... e direi di mettere pure opzione che chi abbondona la war perde sennò uno appena è in vantaggio slogga e vince Xp .....saluti dusan .... (visto ke a te steel regards dusan nn ti piace =D )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolvere problema delle poche war in game ? Si può!   Risolvere problema delle poche war in game ? Si può! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risolvere problema delle poche war in game ? Si può!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUGGERIMENTO X I GM X RISOLVERE IL PROBLEMA DEI BUG
» Fra poche ore ci sarà il download del nuovo client!
» RISOLVERE LA PASSWORD LEGGETE IMPORTANTE
» registrazione in game
» em una cosa da dire a tto il game

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: