gianni
| Titolo: Bug Uccidi Drago Giallo+9 Aprile 22nd 2010, 08:10 | |
| Salve a tutti, ieri ho notato che lo spadone Uccidi Drago Giallo+9 diventa Spadone Del Dio Drago+0 con il metallo magico... invece per la Spada di Sirio+9 non e possibile utilizzarlo, questo accade anche con la Lama Mezzouomo+9, con i Siamesi+9 e tutte le altre armi del 75 o 80. Pregherei lo staff di risolvere questo bug al più presto, senno vedremo tutti con lo Spadone del Dio Drago... P.S.=Le mie fonti sono certe, io stesso ho queste epiche.... (e mi sono fatto il culo per farle ) | |
|
Rukia
| Titolo: Re: Bug Uccidi Drago Giallo+9 Aprile 22nd 2010, 19:06 | |
| be nn ci sono molti problemi se andiamo tutti in giro con armi epiche, l'utilizzo del metallo sarebe l'ideale xk cmq c'è solo il 25% di spossibilità di uppare e nn è molto, quindi potrebbero risolvere mettendo tutte le armi uppabili con metallo ke sarebbe 1000 volte meglio, almeno nn perdi una arma ben bonussata e con pietre +5 incastrate (ke ci hai speso anke dei soldi x metterle)... pensala così è molto meglio
ciau a tutti | |
|
[SMOD]PolarRace [SMOD]
| Titolo: Re: Bug Uccidi Drago Giallo+9 Aprile 24th 2010, 13:31 | |
| Le impostazioni delle epiche sono state scelte da [sgm]Famfnir, dovreste discuterne privatamente con lui.
Chiudo. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bug Uccidi Drago Giallo+9 | |
| |
|