FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bug Uccidi Drago Giallo+9

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni

gianni


Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 02.04.10

Bug Uccidi Drago Giallo+9 Empty
MessaggioTitolo: Bug Uccidi Drago Giallo+9   Bug Uccidi Drago Giallo+9 EmptyAprile 22nd 2010, 08:10

Salve a tutti, ieri ho notato che lo spadone Uccidi Drago Giallo+9 diventa Spadone Del Dio Drago+0 con il metallo magico... invece per la Spada di Sirio+9 non e possibile utilizzarlo, questo accade anche con la Lama Mezzouomo+9, con i Siamesi+9 e tutte le altre armi del 75 o 80. Pregherei lo staff di risolvere questo bug al più presto, senno vedremo tutti con lo Spadone del Dio Drago...


P.S.=Le mie fonti sono certe, io stesso ho queste epiche.... (e mi sono fatto il culo per farle Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
Rukia

Rukia


Posts : 8
Reputation : 1
Join date : 04.03.10

Bug Uccidi Drago Giallo+9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug Uccidi Drago Giallo+9   Bug Uccidi Drago Giallo+9 EmptyAprile 22nd 2010, 19:06

be nn ci sono molti problemi se andiamo tutti in giro con armi epiche, l'utilizzo del metallo sarebe l'ideale xk cmq c'è solo il 25% di spossibilità di uppare e nn è molto, quindi potrebbero risolvere mettendo tutte le armi uppabili con metallo ke sarebbe 1000 volte meglio, almeno nn perdi una arma ben bonussata e con pietre +5 incastrate (ke ci hai speso anke dei soldi x metterle)... pensala così è molto meglio

ciau a tutti
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace


Posts : 89
Reputation : 5
Join date : 24.02.10

Bug Uccidi Drago Giallo+9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug Uccidi Drago Giallo+9   Bug Uccidi Drago Giallo+9 EmptyAprile 24th 2010, 13:31

Le impostazioni delle epiche sono state scelte da [sgm]Famfnir, dovreste discuterne privatamente con lui.

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bug Uccidi Drago Giallo+9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug Uccidi Drago Giallo+9   Bug Uccidi Drago Giallo+9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bug Uccidi Drago Giallo+9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO UCCIDI DRAGO GIALLO
» dio del drago +9 come on
» PERCHE' LA LAMA DIO DRAGO +9 NN SI PUO USARE COME LE ALTRE AL 86?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: Segnalazioni :: Bug & Bug User-
Vai verso: