FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Party speciale??? mah

Andare in basso 
+2
BossMan94
ciocco
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco




Posts : 28
Reputation : 0
Join date : 10.01.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 29th 2010, 12:18

dico io tutte le armi droppabbili dai forzieri 9 code e tigre gialla sono uppabbili con metallo il party no vogio saper cosa ha di specale il party rispetto a tuttte le altre cose...X fare una uccidi drag ci volgino minimo party ma io dico ki cacchio ha 3 parti da rompee per avere una uccidi col meallo e tuttto diverso si fallici a hai sempre la tua armettta tutti possosno fare epike con metallao tranne mentali
tongue
Torna in alto Andare in basso
BossMan94




Posts : 14
Reputation : 0
Join date : 27.04.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 29th 2010, 12:58

ciocco ha scritto:
dico io tutte le armi droppabbili dai forzieri 9 code e tigre gialla sono uppabbili con metallo il party no vogio saper cosa ha di specale il party rispetto a tuttte le altre cose...X fare una uccidi drag ci volgino minimo party ma io dico ki cacchio ha 3 parti da rompee per avere una uccidi col meallo e tuttto diverso si fallici a hai sempre la tua armettta tutti possosno fare epike con metallao tranne mentali
tongue


nn è vero la solare si puo fare cn il metallo....e cmq io sn sura nero e la santa si fa senza metallo cm la barone...io sn culato ke su 4 zanne a +9 mi è entrata subito santa, vedi nn puoi mai sapere se andrà maga ti va al primo colpo e cmq sta cosa dei metalli nn è giusta xkè tti o nessuno...buon proseguimento sul game

By BossMan94
Torna in alto Andare in basso
ciocco




Posts : 28
Reputation : 0
Join date : 10.01.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 29th 2010, 13:02

e cmq io sto parlando x l 80 ke tutti possono avere amra epica invece i mentali devono aspettare all 85 oppure rischiare cmq un pary vale molto di piu di una zanna nn sopporot piu tutti quei corparali con sirio enlle mani e noi mentali all 85 per la solare mha
Torna in alto Andare in basso
SandMan94




Posts : 4
Reputation : 0
Join date : 26.04.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 29th 2010, 13:22

innanzitutto vorrei sapere da ke arma si ottiene la solare....x il resto io so ke la solare nelle mani un buon war ti shotta subito quindi......cmq concordo cn boss man94 o tutti o nessuno xke non si puo andare avanti con la ''paura'' di sfasciare delle zanne o party +9(ke costano tempo e fatica)...bha spero ke i gm/ga prendano provvedimenti......
Torna in alto Andare in basso
ciocco




Posts : 28
Reputation : 0
Join date : 10.01.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 29th 2010, 13:33

alllora la solare is otttiene da uan semplice elettro +9 ed e uppabbile con emtallo am il problema e ke dal liv 85 uno ke vuole farsi una uccidi dago gialal nn puo nn e giusto ke alcuni posssano ed altri no
Torna in alto Andare in basso
suranero




Posts : 14
Reputation : 0
Join date : 24.04.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 29th 2010, 19:26

ciocco da una parte hai ragione da una parte hai torto...può anche darsi che il party costi di + di una zanna xkè ovviamente ci sono molti+ war che sura comunque il fatto sta che io propongo di levare il metallo a tutte le armi epiche oramai le hanno tutti direte voi ma cosi vedremmo molti nabbi con sirio o solare che sono molto forti e vedremmo pochi sura con santa e pochi war con drago (credo non ci sia nessuno con drago)....
chiudo
Torna in alto Andare in basso
ciocco




Posts : 28
Reputation : 0
Join date : 10.01.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyAprile 30th 2010, 12:55

e finalmente invece o preso una uccidi penso la prima del gioco acquistata x un party +9 e un acccio +8 e una strtegie ma finlamnete o l ucccidi xd
Torna in alto Andare in basso
saggiman

saggiman


Posts : 71
Reputation : 7
Join date : 02.01.10
Age : 30
Location : udine

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyMag 13th 2010, 13:18

vabbene che per fare uccidi non si può usare metallo però è anke da dire che i war mentali possono usare metallo per fare lo spadone del lv 95 mentre noi ninja non possiamo ( infatti i gemelli di luna non si possono fare cn il metallo )..... quindi in parte siete avvantaggiati ... poi se non ruscite a tirare su 100kk per un party sn affari vostri .....

by dusan
Torna in alto Andare in basso
Palazzz




Posts : 4
Reputation : 0
Join date : 03.05.10

Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah EmptyMag 13th 2010, 15:56

concordo pienamente con dusan e poi nn crediate che sia tanto difficile io in tutto ho uppato:
3 elettro+9 e ho fatto 3 solari
2 ninfe fatto 1 barone 1 rotta
1 drago giallo gigante rotto
e 1 parti fatto drago giallo

quindi nn spacca tantissimo poi (come dice dusan) se nn sapete farvo 100kk cavoli vostri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Party speciale??? mah Empty
MessaggioTitolo: Re: Party speciale??? mah   Party speciale??? mah Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Party speciale??? mah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: