FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PG BUGGATI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saggiman

saggiman


Posts : 71
Reputation : 7
Join date : 02.01.10
Age : 31
Location : udine

PG BUGGATI Empty
MessaggioTitolo: PG BUGGATI   PG BUGGATI EmptyMag 23rd 2010, 18:41

in questi giorni ho notato che il problema dei pg buggati è ritornato ...a me è gia successo 2 volte .. e non vorrei che succedesse come le altre volte ( persi tutti i pg )..quindi chiedo che il gm faccia riavvi ..regolari ... tipo 2 al gg e in + alcuni straordinari ....inoltre lo sappiamo che elias ha avuto problemi in questo periodo e che non abbia potuto seguire bene il server ma dato che ora è "tornato" secondo me dovrebbe riformare un nuovo staff a partire dai mod del forum..e dai gm ... infatti è diventato un mortorio .... kosì da garantire ai player un buon server e a lui donazioni regolari...
Torna in alto Andare in basso
apollonk




Posts : 2
Reputation : 0
Join date : 25.03.10

PG BUGGATI Empty
MessaggioTitolo: Re: PG BUGGATI   PG BUGGATI EmptyMag 28th 2010, 22:45

Vorrei dire che bug a bosco rosso. Come posso andare; Ha quattro giorni di tempo per essere lì e non potevo lasciare la prego di dirmi come faccio a lasciare
Torna in alto Andare in basso
apollonk




Posts : 2
Reputation : 0
Join date : 25.03.10

PG BUGGATI Empty
MessaggioTitolo: Re: PG BUGGATI   PG BUGGATI EmptyMag 29th 2010, 15:08

Now i write in English xD. I am bugged in bosco rosso and i cant leave. How i leave? i put on and the server put me out! Sad.Sagiman if you know pls answer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PG BUGGATI Empty
MessaggioTitolo: Re: PG BUGGATI   PG BUGGATI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PG BUGGATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PG BUGGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: