| voglio diventare GM!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
spartacux
| Titolo: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 21st 2010, 22:26 | |
| CIAO a tt volevo diventare un gm visto che ormai il gioco e buggatissimo e i gm non vngono mai e solo che non so come diventare gm come faccio??
| |
|
| |
spartacux
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 22nd 2010, 01:32 | |
| - spartacux ha scritto:
- CIAO a tt
volevo diventare un gm visto che ormai il gioco e buggatissimo e i gm non vngono mai e solo che non so come diventare gm come faccio??
io non lo so mi disp ank io vorrei diventarlo ma non so come fare !! | |
|
| |
Hesperian
Posts : 7 Reputation : 0 Join date : 01.07.10 Age : 32 Location : Lucca,Italy
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 22nd 2010, 11:15 | |
| credo ke x diventare gm devi kiedere a [GA]Elias..........ma x diventarlo credo ke devi esse di lvl alto | |
|
| |
VanImmortal
Posts : 6 Reputation : -1 Join date : 13.07.10 Location : hehe vi piacerebbe saperlo xd
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 22nd 2010, 13:21 | |
| - Hesperian ha scritto:
- credo ke x diventare gm devi kiedere a [GA]Elias..........ma x diventarlo credo ke devi esse di lvl alto
TANTO IL GA MICA TI ASCOLTA | |
|
| |
Hesperian
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 22nd 2010, 20:50 | |
| vabbe cmq è il ga ke ti puo fare gm | |
|
| |
VanImmortal
Posts : 6 Reputation : -1 Join date : 13.07.10 Location : hehe vi piacerebbe saperlo xd
| Titolo: ascolta va xd Luglio 24th 2010, 11:34 | |
| e cmq dovresti avere qualche esperienza x essere gm ad esempio sapere i value principali e dovresti essere una persona con la testa sulle spalle x esserlo non bisogna regalare item a tutti e continuare a killare tutti devi ascoltare tutti e sbuggarli e bannare le persone che usano cheat ecc.... poi devi sapere un minimo di inglese | |
|
| |
spartacux
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 24th 2010, 11:53 | |
| - VanImmortal ha scritto:
- e cmq dovresti avere qualche esperienza x essere gm ad esempio sapere i value principali e dovresti essere una persona con la testa sulle spalle x esserlo non bisogna regalare item a tutti e continuare a killare tutti devi ascoltare tutti e sbuggarli e bannare le persone che usano cheat ecc.... poi devi sapere un minimo di inglese
io la ho l'esperienza sono gia stato un gm e poi vivo all'estero e parlo tt l'anno inglese | |
|
| |
Hesperian
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! Luglio 24th 2010, 14:14 | |
| ad ogni modo devi kiedere a elias.... e cmq van hai ragione....ma ovviamente quello ke hai detto è scontato...se nn conosci il gioko ammodo nn puoi fare il gm....e nn puoi neanke pensa di diventare gm e fare il biskero....qnd uno diventa gm avra delle responsabilita | |
|
| |
blacke96
| Titolo: scusate se mi intrometto Giugno 8th 2011, 14:47 | |
| Ma mi potete dare info del gioco e magari link di reg e di download?grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| voglio diventare GM!!!!!!!!! | |
|