FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il migliore shard! : FunMt2.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Livello minimo d'entrata in Torre.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JakeSully

Livello minimo d'entrata in Torre. Empty
MessaggioTitolo: Livello minimo d'entrata in Torre.   Livello minimo d'entrata in Torre. EmptyAprile 7th 2010, 23:32

Chiedo ad Elias di aumentare il livello di entrata in torre al 75 minimo... perchè mi sono rotto le palle di tutti questi stranieri del cazzo, non scalo da 2 settiamane o crasho o me la buggano -.-'' Cordiali saluti..JakeSully Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gianni

gianni

MessaggioTitolo: Re: Livello minimo d'entrata in Torre.   Livello minimo d'entrata in Torre. EmptyAprile 7th 2010, 23:54

Quoto per me andrebbe bene anche 80-85.... cosi almeno scalo da solo xD Cmq bella pensata quella del 75 anche perche la morte nn droppa al di sotto... Spero anch'io nei provvedimenti... Cordiali saluti Steel ! Mad
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace

MessaggioTitolo: Re: Livello minimo d'entrata in Torre.   Livello minimo d'entrata in Torre. EmptyAprile 8th 2010, 13:33

Non penso sia possibile, si limiterebbe troppo il game a gente che magari cerca up facili o che vuole expare al primo piano...

(anche se devo ammettere che l' idea dal punto di vista di un player alto, non è brutta)

Chiudo. (ne parleremo)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Livello minimo d'entrata in Torre.   Livello minimo d'entrata in Torre. Empty

Livello minimo d'entrata in Torre.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCUDO LIVELLO 95
» Bug using in torre..
» bug using in torre
» GUIDA SCROCCARE IN TORRE
» bug commercia in torre