Titolo: CAZZO SANTA BUGGUTA??????? Aprile 24th 2010, 01:07
Salve a tutti sono qui per chiedere di risolvere il problema della santa bugguta non riesco a capire che io con le 80% e santa+9 faccia solo 4k di pietra e invece con zanna+9 con le 35% si riesce ad arrivare anche a 8k Comunque chiedo soprattutto a te Elias che su msn o su skype rispondi dopo 20 anni di cercare un problema, non vorrei aver speso fatica per avere un'arma se si può dire inutile....vb io ho postato i miei dubbi visto che non sono l'unico ad avere questo problema. Chiedo di risolvere o perlomeno di cercare soluzioni Grazie anticipatamente da tutti i sura xD e anche da Bossman grazieeeeeeeeeee
ITA
Titolo: Re: CAZZO SANTA BUGGUTA??????? Aprile 24th 2010, 04:16
Quoto alla grande, e visto che ci siete se risolvete anche il BUG di taglio a tre vie, che con guerrieri non si può duellare se non con le 80% qnd fanno taglio il triplo del danno è difficile da compensare. Grazie
[SMOD]PolarRace [SMOD]
Titolo: Re: CAZZO SANTA BUGGUTA??????? Aprile 24th 2010, 13:29
1) La santa non è buggata. 2) Il problema del taglio c'è ma è troppo lungo e complicato da poter risolvere. (questo non significa che non ci va di risolverlo)
E in pvp 1 vs 1 il taglio buggato non c'è... (Tranne se uno non lo fa di proposito, ma allora è un altro discorso)