BossMan94
| Titolo: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Aprile 27th 2010, 03:10 | |
| kiedo gentilmente ai vari gm ke venga messo il metallo magico x creare sta benedetta santa...allora so già ke nn è un bug ma nn è poxibile ke santa, divina,lunare e barone nn si possa usare il metallo.la trovo una cosa abbastanza d parte agli altri pg shamani e ninja e in parte war...vorrei ke fosse risolto sto problema verso ste epiche xkè nn oso immaginare di fallire la mia santa +9[ke metterò su rosick screen]pietrata +5 cn le 80% in torre... vorrei capiste ke costa fatica a fare una santa cm costa fatica a fre un'altra arma epica...ricordo ankora ke x queste armi[santa,barone,lunare e divina] vanno fatte in torre cn il 25% di up spero deciadiate di fare ste epiche in modo ke siano facili ugualmente da uppare e cn metallo possibilmente. grz By BossMan94 | |
|
suranero
| Titolo: Re: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Aprile 27th 2010, 09:20 | |
| - BossMan94 ha scritto:
- kiedo gentilmente ai vari gm ke venga messo il metallo magico x creare sta benedetta santa...allora so già ke nn è un bug ma nn è poxibile ke santa, divina,lunare e barone nn si possa usare il metallo.la trovo una cosa abbastanza d parte agli altri pg shamani e ninja e in parte war...vorrei ke fosse risolto sto problema verso ste epiche xkè nn oso immaginare di fallire la mia santa +9[ke metterò su rosick screen]pietrata +5 cn le 80% in torre... vorrei capiste ke costa fatica a fare una santa cm costa fatica a fre un'altra arma epica...ricordo ankora ke x queste armi[santa,barone,lunare e divina] vanno fatte in torre cn il 25% di up spero deciadiate di fare ste epiche in modo ke siano facili ugualmente da uppare e cn metallo possibilmente. grz
By BossMan94 Ti q8 alla grande noi sura ci siamo fatti un culo cosi per fare le epiche (anche se sono riuscite alla prima botta ) o si fanno tutti un mazzo tanto per queste epice,sante ecc...oppure tutti quanti usano sti maledetti metalli Grande Boss | |
|
[SMOD]PolarRace [SMOD]
| Titolo: Re: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Aprile 27th 2010, 14:35 | |
| La santa è MOLTO potente, e va fatta senza metalli, come tutte le altre eccetto tagliente e sirio.
E non si discute. Tanti la hanno fatta, se non ci riuscite sarà perche non siete capaci voi.
Chiudo. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO | |
| |
|